RAI - Trasmissione "Che tempo che fa"

LAPO ELKANN AZZECCA UN CONGIUNTIVO IN DIRETTA

11 febbraio 2013

ROMA – È successo all’improvviso: Lapo Elkann, ospite di Domenica Live, in una subordinata qualsiasi è riuscito a piazzare un “faccia” al posto del solito “facci”. Dopo un attimo di smarrimento, il pubblico è scoppiato in un applauso durato 24 minuti (secondo molti la parte più interessante della trasmissione). Vittorio Sgarbi si è alzato per stringere la mano a Lapo e ne ha pure approfittato per farsi dare il numero di Goga.

“Sono fiero di me – ha dichiarato Lapo emozionato fino alle lacrime – non ero così felice dal giorno in cui ho imparai a scrivere il mio nome, è stata davvero una settimana eccezionale! Sono orgoglioso di questo ennesimo traguardo raggiunto e spero solo che ora la gente non ci facci l’abitudine.”

Federico Graziani

Dopo aver letto per anni centinaia di non-notizie in rete, la mia partecipazione a Lercio ha quasi il sapore di una vendetta. Quante volte mi son chiesto perché stessi leggendo l'ultima stronzata sulla popstar del momento? O quante volte sono andato a verificare se la tal notizia incredibile (ma inutile) fosse vera? Costringere i redattori, pagati tre euro l'ora, a verificare la notizia assurda, ma succulenta, che non vedono l'ora di inserire sulla "colonnina-destra-delle-cazzate-che-però-fanno-tanto-traffico" non ha prezzo; per tutto il resto c'è Lercio.

Commenta