cecile

Kyenge shock: “Prendiamo cani e gatti degli italiani per sfamare gli immigrati”

6 ottobre 2013

Prendiamo i cani e i gatti degli italiani per sfamare gli immigrati, vi rendete conto di quanti salmoni, vitelli, polli e selvaggina vanno a questi inutili animali da compagnia? E’ uno spreco inaudito“. Sarebbe questa la dichiarazione shock del ministro Kyenge riportata da un’intervista a porte chiuse origliata da un portantino che poi l’ha raccontata alla moglie dall’autorevolissimo sito tuttiicriminidegliemigrati.com, che segue molto da vicino l’operato del più cazzuto dei 38 fratelli Kyenge.

Non fanno in tempo neanche a indignarsi quelli del centrodestra che sempre in mattinata,  un altro autorevolissimo sito del calibro di Imolamoggi.it, riporta fedelmente una nuova dichiarazione, stavolta durante un incontro con una famiglia rom disagiata con solo 2 Mercedes di cui una incinta, a cui il ministro ha voluto assegnare come dimora, e con utenze a carico del comune, la cinquecentesca villa Medicea di Seravezza, appena sopra Lido di Camaiore in Versilia, residenza estiva della famiglia dei Medici e sede del Museo della Versilia Storica, della biblioteca comunale, dell’archivio storico, di esposizioni di arte moderna e contemporanea e delle Scuderie Granducali recentemente ristrutturate dopo anni di abbandono, dove i rom potranno alloggiare comodamente a loro discrezione. La ministra, che ha voluto partecipare a tutti i costi all’assegnazione della casa per la foto di rito, è giunta sul posto prendendo in prestito un’eliambulanza del pediatrico “Madonna delle Faccine Tristi” e avrebbe sussurrato nell’orecchino della rom la frase: “Mi casa es tu casa”, mettendo a tacere le voci che ai semafori azionasse i tergicristalli non appena un lavavetri si avvicinava.

Giusto il tempo di una pippa di grillino che sull’attendibilissimo mattinoffline.ch compare la notizia che la Kyenge ha scommesso 50 euro contro una squadra italiana in coppa e che si sarebbe rifiutata di incontrare una giovane mamma bianca il cui unico figlio di 2 anni si trova in coma per un caso di malasanità: pare infatti che l’unica eliambulanza che lo avrebbe potuto sottoporre tempestivamente alle cure, fosse stata utilizzata per dare un passaggio a un importante personaggio politico.

Proprio mentre i leghisti stavano scegliendo un animale a caso tra le specie presenti nel parco del Serengeti da paragonare a Cécile per replicare, irrompe sul web, come una punizione di Dunga, l’illustre Vocsnius.info riportando questa incredibile affermazione: “Kabobo libero? Lo vedo meglio a centrocampo” mentre ai microfoni spenti de ilradar.no avrebbe consigliato al governo l’abolizione del reato di strage e l’inserimento di una norma che consentisse agli immigrati più giovani di poter usufruire dei crocifissi appesi nelle aule delle scuole per picchiare i compagni.

 

 

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

107 Comments

  1. Perche non prendiamo il tuo stipendio? Vi rendete conto di quanti soldi vanno in mano di persone inutili come te?

  2. Ma chi cazzo vota sto PD?!!!!!!!
    Fuori dai coglioniiiiiii!!!
    Razzista di merda!

  3. Prova ad avvicinarti ai pelosotti! Pazza esaurita.prega di non incontrarmi mai!

  4. Sta stronza mi casa tu casa la vorrei vede con i zingari in casa

  5. Facciamola tornare a lavorare nei campi di cotone sta negra di merda !

  6. Ma perche’ nn t’ammazzi??????

  7. Facciamola tornare a lavorare nei campi di cotone sta negra di merda .. Lei e tutta la sua razza di bastardi

  8. Facciamola tornare a lavorare nei campi di cotone sta negra del cazzo .. Lei e tutta la sua razza di bastardi

  9. Il mio gatto, pur essendo capriccioso e viziato, è 1.000 volte meglio della Kyenge. Fai schifo ipocrita.

  10. Gli italiani sono degli idioti creduloni. Massa di ignoranti e razzisti che non siete altro, l’Italia non va avanti proprio grazie a gente come voi. Dovreste vergognarvi voi, non la Kyenge! Voi che credete ad ogni stronzata scritta sul web da pinco pallini qualunque, voi che giocate a fare i giornalisti scrivendo spazzatura e falsità. Voi e soltanto voi dovreste vergognarvi.

  11. Gli italiani sono degli idioti creduloni. Massa di ignoranti e razzisti che non siete altro, l’Italia non va avanti proprio grazie a gente come voi. Dovreste vergognarvi voi, non la Kyenge! Voi che credete ad ogni stron***a scritta sul web da pinco pallini qualunque, voi che giocate a fare i giornalisti scrivendo spazzatura e falsità. Voi e soltanto voi dovreste vergognarvi.

  12. Bello vedere che c’è gente come voi che davvero ci crede. La rete è il Male e voi ci siete rimasti intrappolati. Capisco adesso perché l’Italia è combinata così male: è quello che si merita.
    Grazie a IlLercio per avermi fatto divertire molto con questa notizia e i commenti ad essa.

  13. Bello vedere che c’è gente come voi che davvero ci crede. La rete è il Male e voi ci siete rimasti intrappolati. Capisco adesso perché l’Italia è combinata così male: è quello che si merita.

  14. Felix e antonio….sappiamo benissimo che questa notizia possa essere alterata…e che il web a volte e in male…ma dice delle cose veritiere all 80% meglio della tv che e manipolata da sinistroidi dando informazioni a convenienza …..voi di certo sarete di quei buonisti del cazzo che tanto amano fare beneficenza a questi invasori…ma forse non avete mai donato un euro e non avete mai dato una mano a chi ha di bisogno……io sono contro l immigrasione aggresaiva…..ho adottato a distanza dei bambini africani che aiuto nella loro terra ….e se posso aiuto italiani che hanno bisogno…visto che tanto amate il vostro caro scimmione…ops ministro pagato benissimo..e tutti i suoi cari amici rom…perche non date una casa a loro invece di darla in affitto….oppure li ospitate a caa vostra …dareste la conferma che siete voi i giusti e noi gli sbagliati sovversivi…..ogni popolo la sua terra ..ogni terra il suo popolo…

  15. Felix e antonio….sappiamo benissimo che questa notizia possa essere alterata…e che il web a volte e in male…ma dice delle cose veritiere all 80% meglio della tv che e manipolata da sinistroidi dando informazioni a convenienza …..voi di certo sarete di quei buonisti del cavolo che tanto amano fare beneficenza a questi invasori…ma forse non avete mai donato un euro e non avete mai dato una mano a chi ha di bisogno……io sono contro l immigrasione aggresaiva…..ho adottato a distanza dei bambini africani che aiuto nella loro terra ….e se posso aiuto italiani che hanno bisogno…visto che tanto amate il vostro caro scimmione…ops ministro pagato benissimo..e tutti i suoi cari amici rom…perche non date una casa a loro invece di darla in affitto….oppure li ospitate a caa vostra …dareste la conferma che siete voi i giusti e noi gli sbagliati sovversivi…..ogni popolo la sua terra ..ogni terra il suo popolo…

  16. Davvero credete che l’abbia detto lei?

  17. Dovete solo vergognarvi massa di imbecilli,popolo civilizzato dei miei coglioni.Sapete che venite chiamati da tutta l’Europa ” gli zingari” per la vostra ignoranza e razzismo.Ma perché esiste ancora gente come voi arretrata che giudica le persone dal colore o da dove viene,cazzo siamo cittadini del mondo.Tu Acireale del cazzo con un cognome del genere sarai immigrato al nord e visto visto che ogni terra ha il suo popolo tornatene tornate nel tuo paese.

  18. Caro Simone, se questo blog e tanti altri come esso dicono l’80% di verità, allora io sono il Papa in persona. Ogni popolo ha il suo popolo e ogni terra ha la sua terra… Beh, che popolo del ca**o che abbiamo ancora in Italia! E tu, carissimo Simone, da italiano quale sei faresti meglio ad impararlo… l’italiano, quantomeno eh. Dicono che leggere aiuta tanto, certamente se leggi solo spazzatura simile… Mi rivolgo a te, ma è chiaro che quanto detto è riferito a tutti qua… Siete messi male in tanti, chi più chi meno… Su una cosa però alcuni di voi hanno ragione: anche la NOSTRA gente, gli Italiani, hanno bisogno di aiuto… un aiuto enorme, “educazione culturale”.

  19. Dio infame chi crede a sta notizia non è ne leghista ne comunista é proprio coglione ma molto… Lercio grazie di esistere… Vi stimo.. Mettete in evidenza gli ignoranti sono a lacrime ahahahaha

  20. È davvero inquietante scoprire quanti razzisti ignoranti esistono in Italia. Gente che non si prende la briga neppure di capire su quale sito è approdato. Persone che cercano solo un pretesto per sparare a raffica. Ma perché questa gente non si indigna quando un politico gioca ogni possibile carta per non rispettare una sentenza passata in giudicato? In un altro paese, civile, un tale comportamento sarebbe stato duramente punito.

  21. Siete il cancro di questo paese. Non sapete neanche godervi un po di ironia. Perchè nn sapete usare internet? Civilizzatevi. Emigrate. Date un senso al vostro culo flaccido, italioti.

  22. Siete il cancro di questo paese. Non sapete neanche godervi un po di ironia. Perchè nn sapete usare internet? Civilizzatevi. Emigrate. Date un senso al vostro kulo flaccido, italioti.

  23. Siete il cancro di questo paese. Non sapete neanche godervi un po di ironia. Perchè nn sapete usare internet? Civilizzatevi. Emigrate. Date un senso al vostro sedere flaccido, italioti.

  24. Siamo un popolo di merda. Ringrazio l ignoranza di alcuni commenti che in periodi di nostalgia mi fanno ricordare quanto sia stata Felice la mia scelta di abbandonare l Italia

  25. Ma nemmeno ortograficamente è corretto l’articolo. .anzi non lo è nemmemo.e’solo un tentativo patetico e vigliacco di prendersela ancora una volta con chi non piace non per demeriti suoi ma per la restrizione mentale di chi scrive tante idiizie.la fantasia perversa e perfida sono aspetti di una personalità frustrata e incapace di evokvere.la rete non è il male..è un’ottima opportunità di entrare in contatto con queste menti ed isolarle.

  26. Vabbè, poi c’è la marmotta che confeziona la cioccolata e i rettiliani che la controllano con i chip sottopelle.

    Ma che articolo è? Ripigliatevi :)

    Se questa è la contro informazione in Italia… Siamo a posto. Soprattutto letti i commenti ti cascano le braccia

  27. Ah ma è ironico il sito ahahahah

    Ritiro tutto ahaha siete fuori! :))

  28. Ah ma è ironico il sito ahahahah

    Ritiro tutto ahaha siete fuori! :)

  29. Noto con piacere che si è creata una nuova categoria in rete, “quelli che credono a Lercio”..
    Grazie Lercio, i Macchianera dovevate vincerli voi!

  30. Dalì sei un babbeo! Quando si legge un articolo del Lercio si ride, e una volta finito di ridere si torna alle proprie occupazioni. Se non ci fa ridere si dice: “Che bischerata!”; e ancora una volta si torna alle proprie occupazioni. Questo perché gli articoli del Lercio sono umoristici e non pretendono di favorire alcuna riflessione o di provocare alcun dibattito… Il Lercio è un sito per farsi due risate e ciao!

  31. L’unica cosa che mi viene da dire è: tanti auguri e complimenti alla Mercedes incinta!

  32. Beh,vorrei ricordare a tutti che abbiamo un debito pubblico di più di 2000 miliardi,che per ogni zingaro e cittadino profugo ospitato paghiamo oltre ad un assegno mensile superiore alla pensione minima concessa ai nostri anziani che hanno pagato le tasse per una vita anche vitto,alloggio e cure mediche,senza dimenticare che la maggior parte di loro invece di ringraziarci ci derubano,violentano le donne,non rispettano le nostre leggi ed hanno riportato in Italia condizioni igienico sanitarie e malattie che noi avevamo debellato da anni.La maggior parte di loro non rispettano nemmeno l ambiente,gli animali e le persone…beh tutto questo io non lo considero razzismo ma obbiettività…comunque se c è qualcuno che non la pensa come noi è libero di ospitarli nella propria casa,sfamarli,pagare le loro spese ed accudirli…tutto chiaramente a loro spese…riguardo l articolo potrebbe essere vero o falso…nessuno può confermare o smentire….possono esistere solo punti di vista.

  33. Oh ma ci siete o ci fate? Siete ignoranti o cosa? L’avete letto l’artico razza di analfabeti razzisti che non siete altro? Dovete tornare a scuola perché è evidente che siete stupidi e non molto intelligenti.. l’articolo è prettamente ironico, con lo scopo evidente di dimostrare a- che i pecorono sono pecoroni, non leggono ma giudicano. B- che l’ignoranza si sceglie.
    Bye bye scemi.. attenti ai vostri pelosi

  34. Oh ma ci siete o ci fate? L’avete letto l’artico razza di analfabeti razzisti che non siete altro? Dovete tornare a scuola perché è evidente che siete stupidi e non molto intelligenti.. l’articolo è prettamente ironico, con lo scopo evidente di dimostrare a- che i pecorono sono pecoroni, non leggono ma giudicano. B- che l’ignoranza si sceglie.
    Bye bye scemi.. attenti ai vostri pelosi

  35. Quoto Massimiliano…

  36. Concordo in pieno con quello che ha scritto Massimiliano!!!!!!!!!!!!

  37. Concordo con Massimiliano. L’Italia é l’unico paese in cui gli zingari arrivano e rimangono e si moltiplicano come conigli perché siamo gli unici stupidi in Europa a dar loro sostentamento. Siamo un popolo di deficienti. Ben felice di aver lasciato il paese.

  38. Il razzismo e una mala pianta dal odore nauseobondo lo riconosci subito vergognatevi mi fatte vergognare di essere italiano!!!!!

  39. Ma siete tutti nel paese delle meraviglie ….sto paese inizia a farmi veramente schifo una generazione di creduloni razzisti di merda che stanno continuamente a credere a tutte le stronzate sui neri lo volete capire xhe in italia il problema non sono i neri il peovlema in italia siete voi generazione fallita non fatw un cazzo dalla matrina alla sera e xredete alla prima stronzata che leggete sugli animali che sia chiaro io adoro da morire…

  40. Se davvero e’ andata cosi’ , che se ne torni in Burundi dentro le capanne d’argilla.

  41. Leggendo i cpmmenti rimango sbigottito. Ed intanto nessuno si chiede se la mercedes incinta partorirá una smart?

  42. Leggendo i commenti rimango sbigottito. Ed intanto nessuno si chiede: la mercedes incinta partorirá una smart?

  43. Il 98% di chi ha commentato ha letto solo il grassetto, secondo me….signori razzisti, mai sentito parlare di ironia?? Lercio, ti stimo

  44. Quando veniva distribuita l’intelligenza, dove eravate? Basta avere un minimo di intelletto, non dico tanto, per accorgersi che è ironico. Andate a ciapa’ i rat

  45. Aooooo….. Ma guarda quanti vermi appena sposti una pietra!!! È satira quella del Lercio , invenzioni da spunti di realtà al fine di strappare un sorriso!!!
    Andate a scaricare la vostra frustrazione e rabbia sul sito di casapound! Quello è il posto vostro! Nessuna Razza!

  46. Aooooo….. Ma guarda quanti vermi appena sposti una pietra!!! È satira quella del Lercio , invenzioni da spunti di realtà al fine di strappare un sorriso!!!
    Nessuna Razza!

  47. NEGRA DI MERDA NON OSARE NEMMENO A PARLARE DI CANI E GATTI ALTRIMENTI FAI LA FINE DELLE POVERE SCIMMIE SOTTOPOSTE A TORTURE. LA GENTE PAGHEREBBE PER FARTI TORTURARE PER CUI STAIBMOLTO ATTENTA LURIDA TEOIA. NON CREDERE DI STAR AL SICURO!

  48. NEGRA NON OSARE NEMMENO A PARLARE DI CANI E GATTI ALTRIMENTI FAI LA FINE DELLE POVERE SCIMMIE SOTTOPOSTE A TORTURE. LA GENTE PAGHEREBBE PER FARTI TORTURARE PER CUI STAI MOLTO ATTENTA LURIDA TEOIA. NON CREDERE DI STAR AL SICURO!

  49. nera NON OSARE NEMMENO A PARLARE DI CANI E GATTI ALTRIMENTI FAI LA FINE DELLE POVERE SCIMMIE SOTTOPOSTE A TORTURE. LA GENTE PAGHEREBBE PER FARTI TORTURARE PER CUI STAI MOLTO ATTENTA LURIDA TEOIA. NON CREDERE DI STAR AL SICURO!

  50. Fa specie vedere quanti esseri umani geneticamente modificati esistono.. Avere il cervello collegato direttamente al buco del culo è deleterio, le scoreggie lo mandano in tilt.. La nuova razza umana, l’italiano mediaset

  51. Fa specie vedere quanti esseri umani geneticamente modificati esistono.. Avere il cervello collegato direttamente al buco del cul è deleterio, le scoreggie lo mandano in tilt.. La nuova razza umana, l’italiano mediaset

  52. Alla negra io. SN razzista …… sai che ti dico vieni a casa ho un gatto e un cane. Vieni a prenderli ma xo esci tu nella mia padella ti metto nel forno cattiva snz cuore

  53. perchè non gli facciamo mangiare altro di noi Italiani?!anche la m… è uno spreco se vogliono nè abbiamo tanta

  54. A cojoniii! Sta notizia è vera quanto una moneta da 5 euro, e voi ci cascate. Siete davvero uno spettacolo.

  55. Sta notizia è vera quanto una moneta da 5 euro, e voi ci cascate. Siete davvero uno spettacolo.

  56. E’ chiaro che questa non e’ una notizia vera
    come e’ evidente che ci siano persone arrabbiate con la nostra ministra
    sbagliate a prendervela con lei solo perche’ di colore
    ma fate bene a criticare il suo operato….. che e’ di pessima qualita’ alla pari degli altri politici italiani, che ci prendono in giro da anni……
    trovo triste polemizzare tra di noi
    siamo tutti nella stessa merda e non per colpa della ministra ma per colpa del mal governo che continua a sottrarre ricchezze ai cittadini
    ma non a se stessi che invece continuano ad arricchirsi……… il punto e’ che se non ci fosse la crisi non staremo a parlare di immigrazione giusta o non giusta

  57. Ma questa Sottospecie di donna….se cosi si puo definire perche non viene Denunciata Processata e Sbattuta Fuori dal Governo???? Deve finirla con le sue esternazioni Da pefetta IDIOTA !!!!!!!

  58. Sta negra di merda .vai a fare la prostituta .merda

  59. Sta negra di merda .vai a fare la p…..

  60. Ma pio bastardi del mondo siete voi e sopra tt quella negra ha ragione per favore ma andare a studiare avete una mentalità vecchia nn vergognati …

  61. Ahoooo ma la Mercedes che fa un maschio o una femmina ?

  62. Te provace bastarda e io ti do in pasto al mio di cane fatte magna te e il resto del popolaccio tuo stronza

  63. Te provace bastarda e io ti do in pasto al mio di cane fatte magna te e il resto del popolaccio tuo bastardaa

  64. Ma come vi permettete di dire razzisti o leghisti di merda??!! Qui non si tratta di razzismo si tratta di fare le cose giuste x le persone giuste nessuno dice di non aiutare quella povera gente ma noi paghiamo le tasse e se permettete l’aiuto dovrebbe essere prima per noi quindi smettiamola con le stronzate

  65. Ahahah che piccoli cervelli che avete. Ahaha frustrati del cazzo! Tutti i giorni vi umiliate inconsapevolmente da soli. Meno male che è una “negra del cazzo” e “una puttana” sennò come fareste a vivere con voi stessi senza denigrare a caso gli altri?!

  66. Perché non prendi la tua testa di cazzo e glie la dai da mangiare ai immigrati! Tanto hai una testa che nemmeno loro la mangerebbero. Brutta befana, sarebbe da eliminare la gente come voi! Che cavolo ti hanno quei poveri animali, per dire una stronzata simile? Vergognati!

  67. Perché non prendi la tua testa marcia e glie la dai da mangiare agli immigrati! Tanto hai una testa che nemmeno loro la mangerebbero. Brutta befana, sarebbe da eliminare la gente come voi! Che cavolo ti hanno quei poveri animali, per dire una stronzata simile? Vergognati!

  68. Che miseria!

  69. Questo articolo e’ una buffonata!!…mi stupisce che qualcuno ci creda….e’ un insulto all’intelligenza di chiunque!!!

  70. Ironia, questa sconosciuta… E il bello é che la gente che non é in grado di leggere il taglio di un articolo é quella che dá dell’idiota agli altri… Andiamo bene…

  71. Verita’ o buffonata che sia spero di non sentire mai piu parole del genere…. E inconcepibile comunque

  72. Lo sapevo!!!la kyenge e’ in verita’ vicentina!!!

  73. Lo sapevo!!!la kyenge e’ in verita’ vicentina!

  74. Lo sapevo! La kyenge e’ vicentina!

  75. ma davvero c’è chi ha preso sul serio la notizia?

    AHAHAHAHAH!

  76. aggiungo una notizia :
    Berlusconi e’ vittima di un complotto….
    sara’ beatificato insieme a Giovanni Paolo ll
    ……. magari credete pure a questo????
    primitiviiiiii

  77. Chi e’ autore del post iniziale o “articolaccio”che dir si voglia, e’ lercio nell’anima e nella mente, ma ancora di piu’ lo e’ chi fa finta di crederci, solo per crearsi l’alibi di poter manifestare il razzismo violento che lo rode e corrode. VERGOGNATEVI!!!

  78. A leggere molti dei commenti è chiaro che questo paese non avrà un futuro finchè continuerà ad essere abitata da una tale quantità di ritardati mentali e cerebrolesi che non distinguono piu la satira dalla realtà.Spiega il perchè questa gente possa credere e dare consenso ad abomini della genetica che diventano ministri,agli asini che volano,ed alle Ciccioline vergini.Massa di subumani da circo psichiatrico!

  79. Ahahahah tutto ciò è meraviglioso! voi che rispondete seriamente all’articolo, ma lo avete letto almeno, meritereste il campo di concentramento. Siete feccia inferiore :-)

  80. Io ho una idea nuova. Ammaziamo tutti i politici e facciamo carne in scatola da sfamare gli emigrati. Sapete quanti soldi risparmiamo, con i soldi degli stipendi che non dobbiamo più pagare. Alla orango per prima. Tanto poi alla fine le idee sono le stesse visto che siete tutti maiali

  81. Cosa inutile… L unica cosa che puoi fare e metterti una bomba nel tuo sporco culo di negra di merda… Gran puttana … Vai a farti inculare da un porco …. Che e pure peccato per il porco … Almeno un porco serve a qualcosa… Ti taglierei a pezzi e ti butterei nel cesso…. Lurida bastarda…. Vai a lavarti con la candeggina…

  82. Ancora una cosa bastarda …. Dovresti rinunciare al tuo stipendio…. Tu dovresti pagare gli italiani per avere il diritto di rimanere in italia… Vai a fare i pompini a porci che si trovano nel tuo paese infestato dal aids…

  83. Se penso che il voto di quelli che hanno preso sul serio l’articolo e hanno dimostrato di essere degli escrementi razzisti vale quanto il mio, mi deprimo.
    Anzi. Non dovrebbero proprio avere diritto di voto.

  84. Ma siete tutti matti? Non vedete che e’ tutta una balla gigantesca!!?!!

  85. Negra del cazzo….. Tu devi morire in una camera a gas….

  86. Negra del cazzo….. Tu devi crepare in una camera a gas….

  87. È inutile…l’idiozia dell’italiano mediaset supera la piu terribile e incurabile delle malattie mentali!

  88. Io no avere deto cuesto.

  89. son piu ridicoli i commenti degli articoli! pentitevi razzisti e creduloni che troverete anche voi il negrone che vi felicizza!

  90. Leggendo con attenzione trovo piu ilarici i commenti di certi pecchiatori che gli alrticoli stessi! creduloni vi perdono! razzisti pentitevi! o troverete presto africani pronti a mostrarvi lo scettro!

  91. Moralisti…bla bla bla bla siete come il Santo Padre, che visita Lampedusa ma poi, in Vaticano, neanche uno…tutti qui a recitare l’angelus ma poi, come minimo, quando siete fermi al semaforo tirate su il finestrino, chiudete a chiave e ingranate la prima aspettando il verde prima che arrivi lo zingaro a tender la manina…a voi non frega un cazzo dell’Italia…vendereste pure vostra madre x un offerta migliore…io si sono razzista perchè ho ricevuto parecchi torti sul personale da sti brutti negri/zingari/nord africani…e nonostante abbiano 3 volte i nostri diritti su tutti i fronti continuate a difenderli…ma perchè?? E poi saremmo noi gli idioti? Quando ospiterete un campo rom nel vostro giardino, smetterò di insultarvi. Ma farlo col bene pubblico…troppo comodo…fanculo moralisti di merda…portatevi i negri a casa vostra. O andate voi da loro. Italia non ha bisogno di voi. Saluti

  92. Signora,
    In Italia come in Francia gli animali domestici, cani e gatti fanno parte della famiglia. In vostro paese d’origine lo fatte ma da noi no.
    E un orrore. Ci sono delle persone che fanno dei esaurimenti nervosi quando loro compagno se ne va e voi chiedete di darli a mangiare agli immigrati.
    Può darsi che e meglio che lei da il suo stipendio per dare a mangiare ai membra dell’invasione Barbara
    Non dovrete neanche permettere di penetrare nelle acque internazionali.

  93. scusate vorrei farvi leggere e vedere l articolo e il video denuncia… fatto dai cittadini di lampedusa poi ditemi se difendete la signora di colore è uno schifo l Ialia è degli italiani basta con il finto bonismo…. qn.quotidiano.net animali

  94. scusate vorrei farvi leggere e vedere l articolo e il video denuncia… fatto dai cittadini di lampedusa poi ditemi se difendete la signora di colore è uno schifo l Ialia è degli italiani basta con il finto bonismo…. qn.quotidiano.net animali guardate qui.

  95. Itaglia.. full of normal people

  96. Basta buonisti schiavizzati dalla sinistra!l’articolo è una balla ma i clandestini hanno rotto le palle per davvero,non siamo più liberi di uscire tranquilli davanti a casa nostra…voglio il (sacrosanto) reato di clandestinità e sono contraria allo ius soli,è una trovata politica per ingraziarsi gli pseudo-alternativi e gli imbecilli che giocano a fare i coccolanegri…andate in Africa ad aiutarli!

  97. Tutti vs tutti …… l’umanità è allo sbando. Trionfa solo l’ignoranza che tristezza.

  98. Non ce la fate più che pure rispondete. E ora non ce la faccio più neanche io. Scusate, vado, ho il gatto nel forno.

  99. Non ce la fate più che pure rispondete. E ora non ce la faccio più neanche io. Scusate, vado, ho il gatto nel forno.

  100. A me piace tanto la nerchia ragazzi…vado bene lo stesso???

  101. Mamma mia che tristezza che mi fa sto branco di ritardati che ci sono cascati e che hanno commentato vomitando razzismo

  102. Ho scoperto il lercio da un paio di giorni e mi si è aperto un mondo. Grazie, grazie, grazie. Infinita stima. Anche a Mrdavium. Notevole. Se posso contribuire appena ho 2 minuti invio la ricetta del cacciucco di felino alla livornese e dalmata con patate novelle alle erbe di provenza.

  103. i commenti di certi personaggi mi fanno piu’ ridere degli articoli!!! ahahahahahahahah…incredibile, ma davvero c’e’ gente che ci crede??? grazie LERCIO..numero 1!!!!

  104. Io ho un idea migliore..per risparmiare la selvaggina diamo te ministro Kyenge e tutti gli immigrati per sfamare cani e gatti..sai che risparmio di posti di lavoro e di case riservati solo a voi!!anche noi veniamo trattati così nel vostro Paese senz’altro!!

  105. Scimmia negra di merda schifosa macaco del cazzo ma torna nei campi a raccogliere il cotone

  106. First of all I want to say great blog! I had a quick question which I’d like to ask if yyou don’t mind.
    I was curious to find out how you center yourself and clear your mind before writing.
    I’ve had difficulty clearing my thoughts inn getting my ideas out.
    I truly do enjoy writing however it just seems lie the first
    10 to 15 minutes are lost just trying to figure out how to
    begin. Any suggestions or tips? Thank you!

  107. Do you have a spam issue on this website; I also am a
    blogger, and I was curious about your situation; many of
    us have created some nice procedures and we are looking to
    exchange solutions with others, why not shoot me an email iff interested.

Commenta