PaoloFox_11

Non crede al suo oroscopo, lo verifica: incidente a Paolo Fox

14 maggio 2014

ROMA – Brutto incidente occorso a Paolo Fox. Il celebre astrologo aveva appena finito di redigere l’oroscopo giornaliero e si stava recando negli studi RAI. Camminando con lo sguardo concentrato sullo smartphone , non si era accorto di alcuni lavori in corso sul marciapiede, e malgrado le urla di avvertimento degli operai (Aho, ma nun la vedi ‘a buca?! Mannaggia San Guercino! ) era quindi caduto in un tombino temporaneamente aperto, precipitando rovinosamente nelle fognature sottostanti.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno riscontrato diverse fratture. La vera beffa è che Paolo Fox avrebbe potuto evitare questo sfortunato incidente, se solo avesse tenuto conto dell’oroscopo che aveva scritto. Ecco infatti le previsioni per il suo segno.
Acquario: Incontrerete ostacoli imprevisti lungo la vostra strada, attenti a non farvi distrarre dalla tecnologia.

I due interventi chirurgici effettuati sono perfettamente riusciti e la riabilitazione procede bene: l’astrologo ha velocemente recuperato la propria positività, tanto che ha chiesto di poter ricominciare a redigere l’oroscopo. Il suo ottimismo non è intaccato neanche da qualche piccolo incidente di percorso, come quello avvenuto ieri mattina: un medico sbadato aveva appoggiato un campione di urina sul suo tavolino e Paolo Fox, distratto dai messaggi dei fans, l’aveva scambiato per il suo bicchiere, bevendo il contenuto della provetta. Eppure anche in questo caso sarebbe bastato leggere quanto aveva previsto per il suo segno.
Acquario: Non fatevi ingannare dalle apparenze, valutate bene anche i gesti che sembrano innocui.

Ora per l’astrologo si avvicina il sospirato momento delle dimissioni ospedaliere e il morale è molto alto, tanto che dal suo sito ringrazia i fans: Grazie a tutti voi per il vostro sostegno in questi giorni difficili. Ora il peggio è passato e dopo gli ultimi esami di controllo dovrei essere dimesso. Ci vediamo presto in TV! 
Speriamo che almeno stavolta Paolo Fox abbia riletto con attenzione le previsioni per il suo segno.
Acquario: Sarete sottoposti per errore a una colonscopia rettale, buon divertimento!

Andrea Michielotto nasce per partenogenesi da un altro organismo pluricellulare chiamato Andrea Michielsette. È considerato uno dei maggiori narratori viventi in uzbeko, anche se crede di scrivere in italiano. Attualmente lavora come ghost writer di Domenico Scilipoti.

Commenta