Cerca
Close this search box.

“Il segnale tv arriva dopo 7 anni” gruppo di interisti si trasferisce su Saturno per rivivere il triplete

"Il segnale tv arriva dopo 7 anni" gruppo di interisti si trasferisce su Saturno per rivivere il triplete - Lercio

E’ l’occasione che aspettavamo da una vita. L’unica buona notizia da quando una volta ci dissero che Nagatomo era influenzato e non poteva giocare. Peccato che si rivelò poi un falso allarme”, le parole di Severino Brambilla, presidente dell’InterClub di Vimercate Di Sopra, sono entusiaste a tal punto da organizzare con tutti gli iscritti una trasferta per il 22 Maggio che ha dell’incredibile.

Infatti i membri del club hanno già prenotato uno shuttle che li porterà su Saturno per assistere e festeggiare di nuovo la vittoria del Triplete di Mourinho, grazie alla particolarità del segnale televisivo che impiega ben sette anni per raggiungere il pianeta situato a un miliardo e tre Galeazzi di chilometri dalla Terra: “Sarà come la prima volta”, ha detto commosso il signor Brambilla, “porteremo tutto l’occorrente per i dovuti festeggiamenti e potremo tornare a tifare una squadra che aveva un senso. E poi sarà così bello pensare di non avere Gabigol…”, piange il Presidente.

Ma non è tutto”, spiega Alvaro Milanisti, vicepresidente del club, “porteremo con noi anche un ospite d’eccezione: Marcelo Brozovic. Lo abbiamo convinto dicendogli che visiteremo un club di spogliarelliste spaziali così potrà farsi i suoi selfie con le tope o nelle saune, poi alla fine della partita, e dei dovuti festeggiamenti che andranno avanti per un intero giorno di Saturno (10 ore o il tempo medio per leggere tutti i tatuaggi di Icardi), faremo finta di dimenticarcelo lì riuscendo finalmente ad eliminare il suo ingaggio oneroso. Abbiamo il beneplacito di Capitan Zanetti, o come preferiamo chiamarlo noi: Capitan Dio”.

A chi gli chiede se non è un po’ eccessivo sobbarcarsi un simile viaggio dispendioso per rivedere una partita ormai vecchia di sette anni, Milanisti risponde così: “Ne vale la pena. E poi se aspettiamo che questa Inter vinca qualcosa, facciamo prima ad andare su Saturno per un revival”.

Parole dure che non ci sentiamo di smentire.

 

Stefano Gai & Davide Paolino