rsz_clown-it-too

IL CLOWN DI “IT” SI OFFRE PER GUIDARE UN GOVERNO TECNICO IN ITALIA

9 marzo 2013

clown di it

DERRY (MAINE) – Da oltreoceano arriva per l’Italia un’offerta di aiuto imprevista. Pennywise, il clown assassino di “It” molto amante dei bambini, si è messo a disposizione per guidare un governo tecnico di larghe intese. “Ho avuto l’idea ascoltando le parole dell’aspirante cancelliere tedesco Steinbrück, quella frase sui clown sapete? Beh… Io non mi offendo. Sono contento di essere quel che sono e posso dire che ora a casa di Steinbrück tutti galleggiano. Scoprirà presto cosa significa”.

Le consultazioni sono già a buon punto: “Ho parlato con i miei colleghi Grillo e Berlusconi e sono d’accordo ad appoggiare un esecutivo presieduto da me che aiuti l’Italia a uscire dalla crisi. Mi manca ancora il via libera di Bersani, ma ogni volta che cerco di chiamarlo sento solo un tizio piangere e gemere. Mi mette i brividi! È una settimana che ci provo, ma niente.”

Come già aveva fatto Monti, anche Mr. Pennywise è intenzionato a non ricevere lo stipendio: “Mi accontenterò dei ragazzini che riuscirò ad acchiappare dalla grossa fogna che uso come casa. Aiuterò l’Italia a eliminare ogni spreco. Che contributo al pil danno i bambini?”.

Davide Paolino

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta