Logo 5 stelle

GRILLO MUORE PER SBAGLIO E IL M5S DIVENTA UNA RELIGIONE

25 febbraio 2013

GENOVA – Non scriveva sul suo blog da più di un giorno e le voci nel web erano ormai sempre più sicure: “Avevano troppa paura di lui e lo hanno fatto morire. Dovevamo aspettarcelo. Beppe resterai per sempre con noi!”. È stato questo che ha portato gli attivisti del Movimento 5 Stelle a indire un referendum informatizzato per decidere se abbandonare la politica e diventare una religione. Il 92% dei votanti ha detto di sì, istituendo così il culto di Grillo.

Fortunatamente per il comico però, si era trattato solo di un equivoco. Grillo aveva dimenticato la password per il login e non sapeva come far sapere a tutti della bufala senza andare in tv. Risolto il mistero, Casaleggio ha tirato un sospiro di sollievo: “Sono felice che Beppe sia vivo, per evitare la diffusione di notizie false come questa consiglio a tutti di leccare il mouse prima di cliccare condividi!”

Fabio Bellacicco

Essere vivente a tempo perso, crede nell'esistenza del Sistema Solare fino a Saturno per questo non capisce gli oroscopi. Ha scritto la seconda legge di Newton svariate volte. Adora fingere di mangiarsi le unghie per sembrare agitato ai controlli aeroportuali.

Commenta