(Foto: Dino Citta)

(Foto: Dino Citta)

Grillo: “La chemioterapia favorisce le lobby dei fabbricanti di parrucche e foulard”

27 maggio 2015

Congiura Ligure (Sv) – “Le analisi del sangue? Solo un astuto stratagemma escogitato dai vampiri che controllano il NWO, per rimediare cibo gratis. Le colonscopie? Deliri di medici sadici che poi mettono tutto su internet!”. Parola del leader del M5S Bebbe Grillo, che non lesina accuse e denunce in questi ultimi scampoli di campagna elettorale.

L’occasione è di quelle importanti: la presentazione di V per Velocipede, una ciclopedalata organizzata per sensibilizzare le masse ignoranti sull’importanza di votare il MoVimento 5 Stelle, in vista delle elezioni regionali del 31 maggio. Dopo aver illustrato le regole della gara (che presenta 4 traguardi intermedi, i cui premi sono set di aerosol contro le scie chimiche, più uno finale con il quale si vince un soggiorno di una settimana nel cabinato di Nik il Nero), il comico genovese si è lanciato in uno dei suoi irresistibili monologhi a tutto campo: “Queste lobby ci stanno uccidendo. Ci fanno fare esami inutili e costosi solo per rubarci i soldi con prodotti inutili. Prendete la chemioterapia: lo sanno tutti che non serve a niente! Solo a finanziare i fabbricanti di parrucche e gli spacciatori di foulard!! Volete altri esempi? Le banche del seme: una truffa per fare soldi rivendendo lo sperma alle case di produzione di film porno. Per non parlare della roba più sconvolgente di tutte: le analisi delle feci, che finiscono in strutture finanziate dallo Stato, sotto forma di editoriali di Vittorio Feltri, nella redazione di Libero. Nonostante questi parassiti della società – conclude l’ex divertente – siano tutti morti, morti, morti, continuano a uccidere, uccidere, uccidere!”

Davide Paolino e Gianni Zoccheddu

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta