Stop_Smoking_1

FUMA 150 SIGARETTE E DIVENTA CROSETTO

12 febbraio 2013

CANNES – I fatti di ieri notte preoccupano non poco la popolazione della famosa città francese. Un ragazzo di 17 anni, Fridolin Botulinoux, ha raccolto la sfida del suo gruppo di amici a fumare 150 sigarette nell’arco di 24 ore. Durante l’ultima decina di sigarette, il giovane si è lentamente trasformato in Crosetto. Intervistato dalle tv francesi ha detto: “Preferivo morire”. I genitori sono furiosi per l’accaduto “Fare stronzate ci può stare, ma diventare Crosetto no!”.

Cacciato da casa Fridolin Botulinoux è in cerca di una nuova sistemazione e di qualcun disposto a fornirgli un pasto caldo al giorno e un po’ d’affetto, come ha spiegato l’inviato speciale di Studio Aperto. Forse la sua ricerca è già terminata. Dopo Berlusconi e Monti, sembra che anche Ignazio La Russa, saputa la notizia, si sia deciso ad adottare una bestiola in casa.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta