First-Scaccoleit-foto

10 sconosciuti si scaccolano a vicenda: il video commuove il web

18 marzo 2014

Sta letteralmente spopolando sul web l’emozionante video di 10 sconosciuti che entrano in intimità davanti alle telecamere. Il filmato, inizialmente attribuito a un canguro dislessico, è opera del visionario Michele Castalecchio, regista italo-friulano definito dai suoi estimatori “un piatto bello pieno di merda fumante”.

Castalecchio è riuscito a portare in scena l’imbarazzo, la curiosità e la tenerezza di 10 ragazzi che non si conoscevano e che si sono trovati a scaccolarsi l’un l’altro in un commovente crescendo di insensata pulizia nasale. I protagonisti – scelti dal caporale calabrese Tano Cuzzocrea dopo un breve consulto con i suoi 2 cani – hanno un’età compresa tra i 25 e i 35 anni e solo metà di loro fa abitualmente uso di droghe sintetiche (dato arrotondato per difetto).

Nonostante sia on line da poco, il video ha già commosso il web. Una commozione che, come ha rivelato lo stesso web, non si vedeva dai tempi in cui venne diffusa la clip “Kitty, il tenero gattino che fa i bisognini e poi li mangia”.

Il video, che per diversi intellettuali rappresenta una chiara denuncia delle lobby dei cotton-fioc, ha già avuto ben 10 visualizzazioni su Youtube; ci sono però ottime possibilità di raddoppiare la cifra non appena l’avranno visto anche i protagonisti del video.

ECCO IL VIDEO:

(a cura di Alfonso Biondi, Francesco Conte e Gianni Zoccheddu)

Tags

Alfonso Biondi è un ragazzo semplice e solare che vuole la pace nel mondo.

Commenta