(Foto: www.vavel.com)

(Foto: www.vavel.com)

ESCE DAL GARAGE: FUORI PISTA DI FELIPE MASSA

17 luglio 2013

MARANELLO – Stava per uscire dal garage con la sua Ferrari per iniziare i test della nuova crema per le mani, dopo il via libera dei meccanici, ma qualcosa è andato storto: Felipe Massa è uscito fuori pista finendo contro le barriere. Il team della Rossa ha riportato subito la macchina nel garage e ha iniziato ad investigare, per capire se a causare l’incidente sia stato un problema tecnico o un errore del pilota.
Ai giornalisti che gli hanno chiesto informazioni sull’incidente Massa non ha saputo dare risposte concrete, limitandosi ad ammettere una grande incertezza nel capire le reazioni della macchina. Robert Smedley ha aggiunto: “Non ne siamo ancora sicuri, è tutto sotto la lente investigativa dei nostri tecnici, ma probabilmente per il raffreddamento a liquido dovremo tornare ad usare l’acqua anziché il più duttile Jack Daniel’s”.
Il presidente Montezemolo incoraggia comunque il pilota brasiliano: “Manteniamo piena fiducia in Massa, però ora sarà meglio che inizi a pagarci tutti i danni”.
A dispetto dei ricorrenti problemi di messa a punto, per il prossimo Gran Premio Massa dichiara di sentirsi carico, promette la pole position o la prima posizione a fine gara. Mal che vada, promette di essere il primo ad andare fuori pista e a regalarci un incidente spettacolare, di quelli che non si vedono da tempo.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta