rihanna-news

Editoria, Rihanna collabora con Repubblica e Corriere

31 gennaio 2013

ROMA – L’editoria è davvero in crisi? Non sembrerebbe. È di questa mattina infatti la notizia che i due siti di informazione più popolari d’Italia si avvarranno di una collaborazione giornalistica di caratura internazionale e per giunta molto cara: Rihanna.

Stando all’Ansa, il periodo di forte crisi economica non ha impedito ai due quotidiani di siglare contratti milionari per aggiudicarsi una collaborazione di questo calibro. Il quotidiano di De Bortoli si è accaparrato le tette della cantante per una cifra che si aggira intorno ai 30.000 euro mensili. Decisamente più spendaccione il giornale diretto da Ezio Mauro, che con 65.000 euro mensili ha assunto come inviato dall’estero il culo di Rihanna. Secondo indiscrezioni Libero vorrebbe puntare sulla sua patatina, ma il bilancio del quotidiano non lo permetterebbe.

Fabio Bellacicco

Essere vivente a tempo perso, crede nell'esistenza del Sistema Solare fino a Saturno per questo non capisce gli oroscopi. Ha scritto la seconda legge di Newton svariate volte. Adora fingere di mangiarsi le unghie per sembrare agitato ai controlli aeroportuali.

Commenta