Daft Punk in tournée a Napoli: “Per l’occasione ci esibiremo senza casco”

14 gennaio 2015
Daftpunklapremiere2010

25 Comments

  1. https://www.facebook.com/events/1538643006412276

  2. e ci credo sicuramente glieli hanno rubati… e poi cosa se ne fanno se manco li usano per andarci in motorino?

  3. Li usano per picchiare i cazzoni ignoranti come te, da Roma in su ce ne sono molti !

  4. Quando???

  5. Fidati che nemmeno da roma in su li usano i caschi, anzi! Quindi vedi de statte zitto! Nel 2015 purtroppo ci sono ancora “ignoranti”
    che disprezzano il meridione, senza pensare che il meridione fa davvero girare l’economia in Italia. (E per economia intendo una vasta gamma di altre cose).

  6. Maaaaaa…………… sarà vero??????? Quando????????? 😀

  7. “da Roma in sù”… basta dire in Italia

  8. @Maria Orsola
    ” senza pensare che il meridione fa davvero girare l’economia in Italia. (E per economia intendo una vasta gamma di altre cose).”

    Visto che siamo su lercio magari sei un troll ma è doveroso chiederlo….STAI SCHERZANDO VERO?

  9. ahahahahahahahah true story

  10. “Per una vasta gamma di cose” intende sua mamma!!!

  11. Da premettere che sono di Napoli…mi chiedo…ma perché non vi fate una risata? É una bellissima battuta ed é vero che si va in giro senza casco, e facitavell na resat ca nun se pav e ve fa sta megl! Appena fanno una battuta su Napoli tutti a urlare alla discriminazione e poi magari raccontate barzellette sulla gente di colore diverso dal nostro (arabi, africani, cinesi ecc ecc) quindi un consiglio…facitev na resat e veritavenn ben ca magari riman nun putit rirere chiú!

  12. certo che parlare ancora di nord e sud eh…….. quand’è che crescerete e vi sentirete cittadini del mondo? Sempre a catalogare e dispezzare il prossimo, i diversi (si fa per dire) e chi non la pensa come noi. SVEGLIAAAA… e’ per colpa di persone quadrate come voi che nel mondo si muore……anche di solitudine. Crescete e pensate a vivere bene invece di dire che al nord si lavora (?????) e al sud ci si gratta le pelotas.

  13. @Maria Orsola
    ” senza pensare che il meridione fa davvero girare l’economia in Italia. (E per economia intendo una vasta gamma di altre cose).”

    ahahah questa mi ha fatto più ridere dell’articolo fake!!

  14. Il. Sud fa girare l’economia? Si certo quella del nero, quella del pizzo, il Sud è una vergogna! Operai che vedono i fantasmi nel museo dove se non a Napoli? Gente in 3/4 sui motorini e senza casco dove se non a Napoli? Spazzatura per strada dove se non a Napoli? Ma per favore. L’importante è avere ‘o sole e’ o mare (inquinato) tanto a sfamarvi ci pensa il resto della nazione, vi schifano pure i vostri corregionali di Salerno e gli altri del Sud.

  15. @Maria Orsola
    ” senza pensare che il meridione fa davvero girare l’economia in Italia. (E per economia intendo una vasta gamma di altre cose).”

    ahahah l’unica cosa che girano, sono i sacchi della “munnezza”

  16. Oddio Santità cosa dice?non voglio esplosioni nella mia casa nuova, io La ospito e Lei mi mette in pericolo? Se rintracciano l’ip sono cazzi! Quindi Santo Padre La prego, torni nello sgabuzzino, che sennò l’isis ci uccide tutti!

    P.S.
    Messaggio per il califfo:
    Allah è grande! (e io ho bisogno di sopraelevare di un piano).

  17. Vedi? Poi dici che uno ti insulta…ho esortato a prendere l’articolo per qquello che é e tu parti insultando i napoletani. Sei davvero la schiuma della società. Poi se ti beccano, ti tolgono portafogli orologio e magari pur o sangue e chi t’é muort non fanno bene? Non si può fare una battuta che subito sti deficienti, invece di ridere, stanno lì a puntare il dito. Ci sono mille gruppi e siti dove poterlo fare, perché rovinare sempre anche un attimo di goliardia?

  18. @ Papa Francesco
    Ci sfameresti tu e i tuoi preconcetti ottusi per caso? Con questa affermazione: “l’importante è avere o’sole e’o’mare!” ti sei superato negli stereotipi. E’ come se io,nel parlare di Milano, dicessi che c’è solo la nebbia e il Duomo. Ma svegliati un pò, lo sai che i “tuoi” corregionali, hanno speso milioni di euro per nascondere i vostri rifiuti tossici nella mia terra? E mentre tu, coglione, dormi sonni tranquilli, qui la gente combatte contro il cancro e muore. La mafia e la camorra sono ovunque e chi ci scende a patti o a compromessi, non può escludersi da una condanna.Se poi, ti degnassi, di informarti seriamente, capiresti che anche il mondo delle truffe, non ha confini regionali. Basta osservare chi ci governa! Ma questi discorsi, per te saranno scomodi e incomprensibili,perchè immagino che tu non sia mai uscito di casa, nemmeno per andare a votare! Per il bene comunitario comunque, continua a restare dove sei, il mondo non si è accorto di te e ti auguro che non lo faccia mai, assodata la tua inutilità sociale.

  19. @Bruna 92 minuti di applausi..

  20. Andrea sei un grande! Facciamo la morale agli antisemitisti e poi creamo distinzione tra nord e sud? L’ho sempre detto che la malattia del nuovo millennio è senz’altro l’ignoranza, e questi nuovi sistemi di divulgazione dell’opinione altrui ne è una chiara dimostrazione! Poveri posteri…..

  21. Bruna lasciali parlare che hanno ragione in fondo lo scandalo Expo 2015 è nato a Milano……del Sud!!!! Quella del nord è corretta…sappiate distinguerne le differenze! Poi cambiare nick per sparare minchiate è da vero coglione ed al nord lavorate tutti? Mi sa che per avere tempo per queste stronzate o siete disoccupati o rubate i soldi ai vostri datori di lavoro e quindi mafiosi anche voi perché la MAFIA non è un movimento ma una filosofia di vita!!

  22. Puzzat passa nient, vuj e stu Nord. Ci avete ucciso con sti commenti del cazzo, ve siete fatti antichi haha. Almeno inventate qualcosa di nuovo 😉

  23. e pensare che prima dell’unita’ d’italia il Regno delle Due Sicilie era la seconda potenza europea, inoltre non c’era emigrazione, Maria Orsola ha ragione, andiamo un po’ ad informarci meglio sulla storia dello stivale 😉

  24. Ho un sogno che non si allontana, Granducato di Toscana e andate tutti a cahare.

  25. Il Nord fa schifo, il centro pure il sud e na merda ma almeno è più bello del nord ed è qui che vi venite a fare le vacanze drogati!!

Commenta