Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

madonna_antonello_messinaR400_thumb290x200

CORONA: “LA MADONNA? UNA BOMBA A LETTO”

27 dicembre 2012

Rischia di essere un Natale orrendo da ricordare per San Giuseppe. Fabrizio Corona torna a far parlare di sè, e lo fa tirando in mezzo la coppia più chiaccherata degli ultimi duemila anni.

Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona che qualche giorno fa, durante un’intervista a Selvaggia Lucarelli, ha confessato:  “Non entro nel merito del tradimento, anche se ho saputo di non essere stato il primo. Quando l’ho conosciuta, la tipa mi ha detto di essere assunta in cielo, ma non ha parlato di un marito. Che fosse legata a un falegname, io non ne ero a conoscenza. È una donna come poche. Lo so che per gli artigiani è un brutto momento, ma quel Giuseppe è davvero un tipo fortunato”.

Davide Paolino

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta