(Foto: gnews pics/flickr)

(Foto: gnews pics/flickr)

CONFEDERATIONS CUP: BALOTELLI A CASA, PRANDELLI CERCA SOSTITUTA DI FANNY

27 giugno 2013

Brasile (Brasile) – “E’ una grande perdita, sarà difficile trovare un elemento che riesca a eguagliare l’apporto che dava alla squadra con grande devozione”. Sono queste le parole di Prandelli alla notizia della partenza di Fanny, l’ultima ragazza di Balotelli. “Ci dava grinta e slancio. Abbiamo fatto fare tre gol al Giappone solo per permetterle poi di esultare il doppio sui nostri, e ad ogni sobbalzamento Giovinco veniva a chiedermi come nascono i bambini, forse questa era l’unica nota negativa dell’intera partita.”
A chi gli chiede se Alena Seredova, moglie del Capitano della Nazionale Buffon, possa essere una buona sostituta, Prandelli risponde piccato: “Certo non è una donna da buttare. Ho ancora quel numero di Max, con calendario, incorniciato, ma ormai è una madre di famiglia, e poi rispetto il suo stare accanto a quel pensionato che abbiamo in porta. Di fighe ne abbiamo parecchie, tra le ragazze dei miei giocatori, però ci serve quel quid in più. Bisogna mettere in conto che la Spagna ha la Carbonero e Shakira… io lo sapevo che dovevo convocare Balzaretti; sarà diventato una pippa assurda, giocando nella Roma, ma sta con la Abbagnato. Che topa di gran classe!”.

Davide Paolino

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta