Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

rsz_quizpct20kidspct20lexipct20lopct20res

CONCORRENTE SHOW PER BAMBINI ANNI ’90 CACCIATO DA M5S

2 febbraio 2013

MILANO – Le elezioni si avvicinano e i ragazzi del M5S setacciano ore ed ore di trasmissioni televisive di ogni rete e genere per verificare che nessuno vada in televisione. Il volontario Salvatore Natoieri, ha scoperto che qualcuno aveva infranto le regole del movimento. Nelle immagini registrate da Natoieri si vede un candidato del M5S, Matteo Burlavecchie, mentre partecipa a Spago Spaghetti, quiz per bambini degli anni ’90 ispirato al popolare gioco da tavola.

Il candidato, vistosi scoperto, è scoppiato in lacrime: “È vero, sono io quel bambino. Me ne assumo la responsabilità, ora ho paura che la mia comparsata in tv nel 1992/93 possa compromettere tutto il lavoro fatto dal Movimento, vi chiedo umilmente scusa!”. Purtroppo le scuse non sono servite: Burlavecchie si è visto strappare la tessera sotto gli occhi ed è stato obbligato a guardare mentre un informatico del Movimento gli cancellava l’account per accedere al blog di Grillo. Il rito umiliante si è concluso con il giovane che veniva scortato all’uscita mentre gli altri membri lo insultavano urlandogli: “Sei fuori!”,”Sei Casta!”. Si vocifera che Natoieri, grazie alla sua azione determinante, verrà promosso a vicemoderatore del blog.

Marco Bressanini

Tags
, , ,

Dal 2008 conduce una brillante carriera nel precariato. Prima è stato studente, vagabondo e frontman di una one man band, da cui si è separato per dissidi interni.

Commenta