Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

U2-Bono_Vox_2011

Bono Vox annuncia: “Domani concerto degli U2 per la pace tra Magalli e Adriana Volpe”

4 aprile 2017

DUBLINO – Nonostante le scuse in diretta tv di Giancarlo Magalli*, resta alta la tensione tra l’anziano** conduttore e Adriana Volpe, dopo la recente querelle. Ricapitoliamo: qualche giorno fa, Adriana Volpe ha ricordato l’età di Magalli (70 anni tra poco, se il marito della Volpe glielo permetterà) e lui ha risposto inviperito davanti a tutto il pubblico di 90enni de “I Fatti Vostri”.

Nei giorni successivi, Magalli ha rincarato la dose facendo insinuazioni sulla carriera in TV della soubrette e la Volpe gli ha gettato addosso l’accusa di essere uno che odia le donne: un’offesa altamente sessista, e poi si sa che le donne sono tutte isteriche. Oggi arrivano le scuse di Magalli, autentiche come il Chianti di Shanghai.

“Mi ha fatto le scuse durante ‘I Fatti Vostri’, è vero, ma la cosa non finisce qui. Resta l’offesa sui social – ha dichiarato la Volpe – anche perché chi cazzo vuoi che veda ‘I Fatti Vostri’? E’ come se avesse parlato col suo barbiere”. Dal canto suo, Magalli sembra voler spegnere il fuoco della polemica, dichiarando che la Volpe “ha il legittimo diritto di sentirsi ancora offesa e di non voler ritirare la querela. Le ho detto che è una strega, una rompiballe, una che sta in Rai da vent’anni per motivi enigmatici. Cosa posso dire: ha pienamente ragione di essersela presa, quella scassacazzo. Oh, chiedo scusa”.

Per riuscire a ricomporre completamente lo strappo, oggi il Consiglio di Sicurezza dell’Onu si è riunito in seduta straordinaria e ha deliberato che le Nazioni Unite si impegneranno affinché l’Italia rispetti il suo impegno a dotarsi di programmi televisivi migliori. Il Papa, inoltre, si è detto preoccupato per questa escalation e ha invitato i cattolici di tutto il mondo a pregare per far ritrovare l’armonia tra Magalli e la Volpe e, soprattutto, per eliminare da ‘I Fatti Vostri’ l’oroscopo di Paolo Fox. Il Dalai Lama, invece, si è detto molto sorpreso del piglio della Volpe e le ha chiesto se vuole venire a combattere lei contro la Cina per i diritti del Tibet.

Ma l’iniziativa più clamorosa viene da Bono Vox, leader degli U2, che ha dichiarato che domani a Dublino si terrà un concerto speciale del gruppo, interamente dedicato allo scontro Magalli-Volpe per riportare la pace nell’asilo di Guardì. “Crediamo sia una tematica importante per il futuro del nostro Pianeta – ha detto il mitico singer irlandese – non possiamo continuare a negare che, ogni giorno, le tensioni tra conduttori permalosi e squinzie con scheletri nell’armadio stanno lentamente consumando le riserve energetiche della Terra tutta e dei nostri coglioni. Siamo quasi al punto di non ritorno, tutto questo deve finire, ora. Adriana, ritira la tua querela! #RitiraLaQuerelaNow”

Stefano Pisani

*alcuni Magalli di questo articolo potrebbero essere surgelati all’origine

**In seguito all’appellativo “anziano”, ora c’è alta tensione anche tra Magalli e il redattore di questo articolo

Tags
, , ,

Stefano Pisani è esperto in Astronomia leggera, Pesca di spalle, Storia della storia, Waffle, Biografie insensate.

Commenta