Attenzione!

Il nostro server è entrato in casa d'altri di notte ed è stato ucciso

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

grillo

BEPPE GRILLO SORPRESO A SCAVARE IL TUNNEL DELLA TAV

28 gennaio 2013

VAL DI SUSA (TO) – Antonio Casalillo, un giornalista freelance di 27 anni di Bussoleno (TO), si trovava in Val di Susa per una gita con la sua fidanzata, quando casualmente si è imbattuto in quello che probabilmente diventerà lo scoop della sua vita.

I due si apprestavano a sfidare il clima invernale per girare insieme un porno amatoriale, usando il panorama della valle come sfondo. Mentre riprendeva la sua ragazza che si esibiva in un coraggioso spogliarello, Casalillo ha notatato qualcosa di strano. Zoomando, ha riconosciuto Beppe Grillo che montava su una trivella della Fiat New Holland e cominciava a scavare nella montagna la tanto discussa galleria dell’alta velocità. Casalillo si è subito disinteressato dello striptease, facendo infuriare la ragazza, e senza smettere di filmare ha superato la recinzione ed è entrato all’interno del cantiere per riprendere meglio.

Quando ha notato la telecamera, il comico genovese ha provato a camuffarsi, facendo l’imitazione di Bersani (ma non essendo la sua specialità nei filmati risulta chiaramente riconoscibile), poi è sceso di corsa dal mezzo e dopo aver tirato un calcio nello stomaco del giornalista, gli ha rubato la cinepresa e ha iniziato a correre. Allenato più al nuoto che al mezzo fondo piano, Grillo dopo 200 metri ha cominciato ad ansimare ed è collassato al suolo. Il giovane giornalista di Bussoleno lo ha raggiunto, si è rimpossessato della telecamera ed è corso a casa a pubblicare tutto su facebook. L’indomani è stato assunto con contratto indeterminato dal quotidiano la Repubblica. La spiegazione dell’insensato gesto di Grillo è arrivata dal suo blog: “Ho iniziato a scavare la galleria perché sentivo la necessità di creare un post in cui poter mandare affanculo me stesso”.

Fabio Bellacicco

Essere vivente a tempo perso, crede nell'esistenza del Sistema Solare fino a Saturno per questo non capisce gli oroscopi. Ha scritto la seconda legge di Newton svariate volte. Adora fingere di mangiarsi le unghie per sembrare agitato ai controlli aeroportuali.

Commenta