grillo-daft-punk

BEPPE GRILLO CANTERÀ NEL PROSSIMO DISCO DEI DAFT PUNK

26 marzo 2013

grillo daft punk

Sorpresa nel mondo della musica, la band francese Daft Punk ha annunciato che il prossimo disco Five Stars Movement, sarà prodotto in collaborazione con Beppe Grillo. Oltre al missaggio dei brani più sperimentali il leader genovese canterà in due canzoni: Surrender! e K.A.S.A.L.E.J.O.
Le registrazioni inizieranno il prossimo mese e i fan del comico mostrano entusiasmo nel blog: “Sarà senza ombra di dubbio il miglior disco della storia della musica mondiale”, scrive l’utente Viper Vendetta, gli fa eco Martassassina: “Non vedo l’ora di sentirlo, sperò verrà prodotto con cd riciclati”. Ma c’è anche chi non è convinto e paventa uno snaturamento del movimento: “I Daft Punk rappresentano il vecchio modo di fare musica, noi siamo oltre” afferma GraVito. Ancora più esplicito il commento di Libera e Partecipativa: “Basta Kassa!!11!!!”.

Gianni Zoccheddu (Immagine: Nicola Lo Piccolo)

Gianni Zoccheddu nasce in Sardegna nella calda estate del '76, unico sopravissuto di 4.576.458 fratelli, tutti morti durante la fecondazione. Fino ai 18 anni è convinto di essere Gesù poi, fallito il tentativo di moltiplicare pani e pesci facendoli accoppiare tra loro, smette di credere in se stesso e diventa ateo. Dopo alcuni anni passati a lavorare come commesso presso un distributore automatico si iscrive in Lingue, ma non si laurea per colpa dei comunisti, le scie chimiche e i rettiliani. Attualmente vive a Scrotopoli, dove si prende cura di una dozzina di troll nani, cercando faticosamente di guarirli dalla schizofrenia. Nel tempo libero ama fare bolle di sapone col culo e conosce personalmente un quasar. Segni particolari: un vistoso rinoceronte tatuato sulla chiappa destra di un altro tizio. Motto preferito: meglio soli che pianeti.

Commenta