Beppe_Fiorello

Beppe Fiorello interpreterà Beppe Fiorello in una fiction su Beppe Fiorello

23 giugno 2014

Di Alfonso Biondi

CINECITTA’- Sarà Beppe Fiorello ad interpretare Beppe Fiorello nella fiction Rai su Beppe Fiorello che dovrebbe approdare sulla prima rete a primavera 2015. La serie, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere intitolata “Beppe Fiorello, quei funghi non ti faranno male”, racconterà la vita di Beppe Fiorello, noto attore di fiction che, nel corso della sua straordinaria carriera, ha interpretato personaggi come Giuseppe Moscati, Domenico Modugno e un vasetto di maionese avariata.

Come ha spiegato il regista Ennio Mistocchini, la scelta di affidare a Beppe Fiorello il ruolo di Beppe Fiorello non è stata affatto semplice: “Inizialmente avevamo pensato di dare la parte a Nino Manfredi o Alberto Sordi, poi ci siamo ricordati che erano morti e allora abbiamo virato su Beppe, anche se la produzione premeva comunque per Manfredi morto”.

Oltre a Beppe Fiorello, nel cast spiccano anche altri nomi prestigiosi. Il ruolo di Rosario Fiorello, ad esempio, verrà ricoperto da Rosario Fiorello; quello di Marco Baldini da Marco Baldini; quello di Eleonora Pratelli, compagna di Beppe Fiorello, da J-Ax. Le riprese, secondo le indiscrezioni riportate dall’Ansa, inizieranno subito dopo la perizia psichiatrica nei confronti del regista e del produttore.

@Alfonso Biondi

Alfonso Biondi è un ragazzo semplice e solare che vuole la pace nel mondo.

2 Comments

  1. Parlamentare 5 stelle bestemmia durante la via Crucis. Il papa minaccia di abdicare

  2. Quest’articolo è fantastico!

Commenta