Immagine: pexels.com, modificata

Immagine: pexels.com, modificata

Arriva ‘Niente’, l’app che ti permette di capire cos’ha una donna

3 ottobre 2015

Pianapuccia – Presentata in anteprima al Pianapuccia Future Show 2015, la nuova app Niente che promette di risolvere l’annoso problema degli uomini ad interpretare la risposta alla semplice domanda “Cosa hai?”.
La nuova app avrà un database contenente tutte le possibili risposte fin qui registrate dalla nascita della prima donna, che verrà implementato grazie al contributo degli utenti che segnaleranno nuovi casi (ad esempio “Niente, solo che due anni fa ti sei addormentato senza darmi la buonanotte”).
Inserendo alcuni parametri (‘Tono voce’, ‘Diametro sgranamento occhi’, ‘Da quanto non te la dà’, ‘Spessore vene del collo’, ‘Numero di niente giornaliero’) sarà possibile determinare con esattezza cosa sia sottinteso al niente del vostro specifico caso, nonché se si tratta di una situazione  rimediabile o vi conviene sparire e per quanto tempo.
In quest’ultimo caso, una speciale funzione (attivabile acquistando la versione premium) vi permetterà di prenotare il primo volo disponibile per “qualunque posto lontano da qui”.

Alexandro Mantovan

Tags

Lo sporco che fa notizia

Commenta