Aiutaci a completare lo Zodiaco Razzista!

Aiutaci a completare lo Zodiaco Razzista!

Arriva l’oroscopo per i razzisti: scopri quanti sporchi zingari incrocerai la prossima settimana

27 gennaio 2016

In molti l’hanno scambiata per una bufala ma l’oroscopo razzista esiste davvero ed esce puntualmente dal 2012, quando Barack Obama ha conquistato per la seconda volta la Casa Bianca. L’oroscopo razzista l’aveva, infatti, ampiamente previsto: “Un uomo nero ammorberà ancora per quasi un lustro il Paese più potente del mondo”.
Previsione scontata o no, l’oroscopo razzista , come anche quello normale, punta sulla suscettibilità della persona che lo legge. In maniera molto generica solleticherà, come un Salvini qualunque, i bassi istinti della gente. Sarà per lo più dedicato a quelli che non sono razzista però… uno sguardo a quest’oroscopo comunque glielo do.

Al posto delle stelle ci saranno le svastiche a stabilire la qualità delle giornate venture: andranno da una (“Forse è meglio che ve ne restiate a casa, tre immigrati clandestini vi chiederanno qualcosa e il vostro domicilio diventerà facile preda degli zingari che avete visto rubare al supermercato”) fino a cinque svastiche (“Giornata fantastica, il campo rom è stato sgomberato, aprite le finestre di casa e uscite, no quell’uomo che vi chiederà qualcosa è solamente abbronzato, salutatelo cortesemente”).

In Italia uscirà in allegato con il settimanale ‘Di Più’. La rivista è fiduciosa che occorrerà una ristampa e il direttore Sandro Mayer fa sapere che si toglierà il parrucchino se il suo giornale non toccherà le tre milioni di copie vendute.
La Presidente della Camera Laura Boldrini in una nota ha attaccato duramente l’oroscopo razzista: “Ancora una volta assistiamo sbigottiti all’ennesimo tentativo di fomentare l’odio e di minare ogni forma di integrazione. Chiedo ai professionisti come Paolo Fox di prendere le distanze da certi ciarlatani, gli oroscopi sono una cosa seria e per tutte le razze. Per me le cinque stelle sul lavoro di Fox sono come un contratto che mi legano a questa poltrona”.

Ad ogni modo il nuovo oroscopo ha avuto un successo incredibile, al punto che le zone dove l’elettorato leghista è particolarmente concentrato si spopolano quando in più di un segno è prevista una sola svastica e la gente rimane barricata in casa per timore di sciagure.
Insomma, una volta si andava dalle zingare per farsi predire il futuro, adesso, in molti vogliono sapere in anticipo se corrono il rischio di incontrarne una.

Sergio Marinelli

P.S. Aiutateci a completare lo Zodiaco Razzista suggerendo gli abbinamenti con i segni non ancora completati!

Sergio nasce nel 1976, anno del cazzo, dove l'evento più allegro è il terremoto in Friuli. A scuola gli dicono che ha le capacità, ma non s'impegna e quando lo fa finge di non avere le capacità. Il suo motto è: non fare oggi quello che domani potrebbe essere inutile fare. Non pratica sport, sudare lo mette a disagio. Ora vive a Porto Sant'Elpidio, paese del cazzo, dove la cosa più eccitante è attraversare i binari con le sbarre del passaggio a livello abbassate.

Commenta