polpette

ADDENTA POLPETTA: MUORE VEGANO

28 marzo 2013

polpette

CATANIA – In via Plebiscito un vegano ha addentato un panino con polpette di cavallo ed è morto. A niente sono valsi gli immediati soccorsi che hanno solo potuto constatare il decesso. E’ successo ieri sera a Catania, una comitiva di amici ha deciso di andare a mangiare carne di cavallo nonostante il parere contrario di Vittorio Lattanzica, giovane universitario, classe quinto superiore. Il giovane si sarebbe opposto con tutte le forze ma il branco ha vinto un’altra volta. “Ti prenderai un felafel” gli avevano detto per convincerlo.

Il panino addentato dalla vittima era il panino sbagliato, un errore fatale che non ha dato nessuna via di scampo alla povera vittima che si è accasciato a terra tra spasmi e convulsioni. Gli amici sotto shock hanno detto “era uno di noi, valeva uno, e alle ultime elezioni abbiamo deciso di non intascare il rimborso elettorale, è questo che si dovrebbe fare in democrazia”.

Saputa la notizia i genitori non si sono meravigliati più di tanto. Ai nostri microfoni la madre ha detto che “l’altro giorno abbiamo dovuto chiamare i medici del 118 perchè era diventato verde, l’incidente è successo per colpa di una mia distrazione, gli ho lavato gli abiti usando il Dash anzichè il suo classico Biowashball”.
Il padre invece afferma “ce lo aspettavamo, era nell’aria, stava diventando troppo esasperata la sua condizione di salute. Proprio ieri l’ho dovuto accompagnare di corsa in ospedale per via di un principio d’infarto perchè istintivamente avevo tirato l’acqua dopo aver minzionato solamente senza accompagnarlo da sostanze più pesanti”.

Entrambi i genitori si sono poi uniti in un accorato appello “noi vogliamo invitare tutta la popolazione italiana a fare maggiore attenzione, quello che è capitato a noi speriamo non capiti a nessun altro. Fate maggiore attenzioni se avete un figlio a 5 stelle, sono persone delicate che necessitano di maggiori cure”.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta